ASSEMBLEA SOCIALE DI VENERDI’ 15 DICEMBRE – LE NOVITA’

Si è svolta venerdì 15 dicembre 2023 l’assemblea ordinaria dei soci della sezione CAI di Rovato.
Presieduta dal nostro caro Domenico la riunione è iniziata con un’ introduzione del Presidente di sezione Fabrizio (che potete anche leggere nell’editoriale del nuovo numero del Monte Orfano di dicembre), dove ha manifestato la soddisfazione per l’andamento delle attività del 2023 ed annunciato un anticipo sugli obiettivi del 2024, incentrati principalmente sull’importante anniversario del sodalizio rovatese (ben 50!).
Oltre alla conferma dei bilanci (positivi) spiegati da Claudio e dal programma gite annunciato da Giampiero, un momento di grande interesse si è avuto per il nuovo regolamento delle escursioni deliberato dal consiglio direttivo e che Marco ha letto all’assemblea.
Tale regolamento, accolto positivamente ed all’unanimità dai soci presenti, entrerà in vigore già dalla prossima escursione e dovrà essere portato a conoscenza di tutti i soci ed i non soci che intendano far parte delle gite.
Il regolamento è disponibile in sede e sui canali di comunicazione informatici della sezione  e ne sarà chiesta presa visione all’atto del tesseramento 2024.
La riunione è terminata con uno scambio di auguri ed un brindisi con un freschissimo bollicine.

Emanuele_18/12/23