Con l'avvicinarsi della chiusura delle scuole l'attenzione dei ragazzi, giustamente rivolta a esami, studi e Professori, si sposta su ciò che può offrire la stagione estiva come svago, gioco e divertimento. Ecco che il CAI Rovato, per mezzo della Commissione di Alpinismo Giovanile, propone iniziative allettanti e singolari, rivolte a ragazzi e ragazze dai 10 ai 16 anni che intendano provare esperienze entusiasmanti e di forte impatto emotivo. Ecco, per sommi capi, un anticipo di ciò che la Commissione propone per i prossimi mesi estivi. Informazioni più dettagliate saranno pubblicate su questo sito e saranno disponibili in Sede CAI nelle serate di apertura.

* Sabato 7 Giugno: * alle ore 21,00 presso la Sede CAI verrà presentato il programma dettagliato del Trekking del Sassolungo e Sassopiatto nelle Dolomiti. (nella foto di apertuta il Rif. Vicenza, punto d'appoggio)

* Domenica 8 Giugno: * Escursione con visita guidata nella "Valle del Freddo" in zona Lovere (BG). Nel pomeriggio, tempo permettendo, prove di arrampicata sulle pareti della palestra naturale di Rogno.

* Dal 4 al 7 luglio: * Trekking itinerante del Sassolungo (Dolomiti). Pernottamento in rifugi di montagna.

VI ASPETTIAMO.