Sabato 16 febbraio: Notturna al MONTE GUGLIELMO m.1948 da Pezzoro m.911. Tempo di salita: h.3,00 – dislivello m.1050. – Difficoltà: EE - Vestiario e attrezzatura invernale d’alta quota; ciaspole, ramponi e lampada frontale. Gita super-classica all’ ennesima ripetizione; per godere del fascino delle ore notturne e della luna. Al rientro dalla cima, verso le 21,30, è possibile, con prenotazione, cenare al rifugio Cai Valtrompia in Pontogna.

Sabato per la nostra ormai tradizionale ciaspolata e visto anche la bella giornata si sono presentati al ritrovo presso il rifugio Valtrompia  52 persone che con ciaspole ai piedi hanno percorso il sentiero che porta al Redentore, anche quest' anno è stato scelto di allungare il giro di circa 45 minuti per dare  possibilità a tutti di poter arrivare e godere il panorama dalla cima, qualche foto, poi giù per il sentiero  ben visibile al chiaro di luna che porta al rifugio dove pronta ad attenderci un'ottima cena e tanta bella compagnia. Ci vediamo al prossimo anno.