1° CONCORSO FOTOGRAFICO in memoria di Dario Paderni.

La nostra Sezione, organizza un Concorso Fotografico con tema:

-VIVERE LA MONTAGNA INSIEME-

--La Montagna; luogo d’incontro e fonte di emozioni--

La Famiglia Paderni, con la ditta “Ceramiche Paderni snc” è sponsor ufficiale di questa iniziativa; in questo modo, intendendo ricordare Dario, grande appassionato ed amante della montagna, tragicamente tradito dalla sua stessa passione scendendo dal S. Matteo.

Il regolamento sottostante, esplica esaurientemente il modo e le condizioni con cui si può aderire all’iniziativa.

La partecipazione, specialmente per i Soci CAI, è importante per il tema e perché intitolata ad un amico che ci ha lasciato alcuni anni fa, ma che è sempre presente nella nostra memoria e, non ultimo, per gli allettanti premi riservati ai vincitori (al vincitore 250 € al 2° classificato 150 € ed al terzo 100 €).

REGOLAMENTO E SCHEDA DI ADESIONE, sono scaricabili alla sezione "Leggi il Monte Orfano"

Regolamento concorso fotografico

1. La Sezione C.A.I. Rovato organizza il 1° concorso fotografico “VIVERE LA MONTAGNA INSIEME”.

2. Il concorso è aperto a tutti e la partecipazione è gratuita.

3. Ogni partecipante può presentare un massimo di tre opere

4. Le fotografie possono essere sia a colori che in bianco e nero, sia da sorgente digitale che analogica.

5. Le fotografie inviate dovranno essere stampate in formato 20x30 cm.

6. Le immagini, non verranno restituite. Le immagini premiate o segnalate, resteranno di proprietà del CAI Rovato e potranno essere usate per scopi legati all’attività della Sezione, segnalandone l’autore.

7. Le fotografie partecipanti dovranno pervenire alla sede CAI Rovato negli orari di apertura previsti, oppure spedite o consegnate presso Elettrica Bieffe in via xx settembre n. 27 a Rovato, entro martedì 27 settembre 2011, in busta chiusa e accompagnate dalla scheda di partecipazione, compilata in ogni sua parte, e dalla liberatoria. Le opere consegnate fuori dai termini o con modalità non corrette non saranno ammesse.

8. Il CAI Rovato si riserva il diritto di non ammettere al concorso immagini per qualsivoglia motivo.

9. Ogni partecipante dichiara di essere autore delle fotografie presentate in concorso, di essere titolare dei diritti sulle stesse e di essere responsabile del loro contenuto. Ogni partecipante autorizza la pubblicazione, sia in rete sia su giornali o altri mezzi, sollevando il CAI Rovato da ogni responsabilità. La pubblicazione delle immagini non darà in nessun caso diritto a compensi, sarà dunque a titolo gratuito per il CAI Rovato.

10. I dati personali contenuti nel modulo di partecipazione saranno trattati secondo le attuali norme sulla privacy.

11. La giuria sarà composta da 5 membri tra cui 2 professionisti.

12. Il giudizio della giuria è insindacabile e inappellabile. La partecipazione al concorso implica l’accettazione del presente regolamento.

13. Sono previsti premi per i primi tre classificati. Verranno inoltre segnalate altre opere degne di merito.

14. I risultati verranno resi noti entro il 9/10/2011. Gli autori delle immagini premiate riceveranno apposita comunicazione; la premizione dei vincitori avverrà domenica 30/11/2011 in concomitanza con “L’Ottobrata 2011”

15. L’organizzazione, pur assicurando la massima cura, non risponderà di eventuali danni o smarrimento delle opere