Alla cortese attenzione dei soci/e della sezione che non hanno ancora rinnovato per l'anno 2020, le coperture assicurative per "infortuni soci in attività istituzionale", "rct in attività istituzionale e "soccorso alpino in italia e in europa", a favore dei soci in regola con il tesseramento 2019, è stata prolungata di un mese: la nuova scadenza è al 30 aprile 2020.

Alla base della richiesta, le restrizioni alla circolazione delle persone decisa dalla presidenza del consiglio dei ministri per contenere il contagio da Coronavirus  che impediscono a numerosi soci di recarsi in sezione per effettuare il rinnovo. Una criticità questa segnalata da varie parti del territorio, resta sempre a disposizione dei soci della nostra sezione la possibilità di rinnovare tramite bonifico bancario.

iban:  IT27A020085514300010027471 Per chiarimenti contattare la sede al numero 3895711882 o via mail :  cai.rovato@virgilio.it.

IL presidente  Maifredi Ezio