Assemblea Ordinaria dei Soci 2020
sez. ROVATO
A causa misure restrittive dovute all'emergenza "Covid-19",l'annuale Assemblea Ordinaria dei Soci per l'anno 2020 si terrà in modalità "da remoto".
La data fissata per la riunione è Venerdi 19 Febbraio alle ore 20:30 in prima convocazione e 20:45 in seconda convocazione.
I Soci interessati dovranno dare conferma inviando la loro volontà a partecipare entro il giorno 12 Febbraio 2021 al seguente indirizzo di posta elettronica:
 rovato@cai.it
Dopo di che la Sezione invierà un link alla quale il socio si dovrà collegare (con Pc,Tablet o Smartphone) per poter partecipare all'Assemblea.
All'ordine del giorno:
Relazione del Presidente
Relazione del Segretario presentazione e approvazione delle quote associative 2021
Relazione del Tesoriere presentazione e approvazione dei Bilanci consuntivo 2020 e preventivo 2021
Presentazione programma attività 2021
Premiazione dei soci con Venticinque anni di affiliazione al Sodalizio
"Question Time" per domande e chiarimenti da parte dei soci presenti
Varie ed eventuali
Chiusura dei lavori.
(La chiusura dell'assemblea darà l'avvio al rinnovo ed il tesseramento per l'anno 2021)