Caro socio da lunedì 15 marzo entriamo nuovamente in zona rossa, questo comporta nuovamente la chiusura della sede. Per portare avanti i rinnovi o per chi vuole iscriversi per l'anno 2021 chiediamo di contattare i seguenti numeri 3497597742 Ezio oppure 3288991159 Claudio, la  modalità sarà tramite bonifico, nella eventualità ci si potrà accordare per un metodo diverso.

Chiamando vi verranno dati gli importi esatti per ogni singolo socio, alcuni hanno i massimali integrativi da aggiungere alla quota associativa, le coordinate bancarie sono:   IT 27A 0200855143000100274771

Rinnovare o iscriversi al club alpino italiano significa anche entrare a far parte di una grande famiglia, che ha in comune una autentica passione per la montagna e la sua frequentazione, condividendone finalità e obbiettivi istituzionali, etici,  storici  e tecnici del sodalizio sentendo forte il senso di appartenenza.

Al momento qualsiasi attività è sospesa, decideremo poi in base alla colorazione che verrà data alla regione il prossimo 6 aprile 2021 tenete controllato eventualmente per altre informazioni il nostro sito internet, la pagina FB o istagram.

il direttivo.