Caro/a socio/a,
è convocata l’ ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI DELLA SEZIONE DI ROVATO DEL CLUB ALPINO ITALIANO in prima convocazione per il giorno venerdì 17 dicembre 2021 alle ore 20.30 presso la sede sociale, ed in seconda convocazione alle ore 21.00.
La discussione prevede il seguente ordine del giorno:
- Nomina del Presidente e del segretario dell'Assemblea

- Relazione del Presidente
- Premiazione dei soci venticinquennali e cinquantennali
- Relazione del tesoriere per bilancio consuntivo 2021 e preventivo 2022 (votazione dei bilanci ?)
- Presentazione del programma 2022
- Approvazione delle quote associative 2022
- Varie ed eventuali
N. B. È consentito un numero massimo di 25 partecipanti a cui si chiede la prenotazione anticipata, chiamando telefonicamente in sede oppure al 3497597742, per partecipare in presenza. Per l'accesso è obbligatorio essere in possesso di Green Pass, che verrà verificato all’ingresso, e mascherina indossata.
Hanno diritto di intervenire all’ Assemblea tutti i Soci ordinari e familiari maggiorenni in regola con il pagamento della quota Sociale relativa all’anno in cui si tiene l’assemblea.
Con il desiderio di incontrarci insieme, ringraziamo ogni Socio per le energie e le
competenze poste al servizio della Sezione e porgiamo i più cordiali saluti.
--

Venerdì 17 presso la nostra sede si è tenuta l'assemblea dei soci per l'anno 2021,dove oltre ad approvare i bilanci,presentare il calendario escursionistico 2022,è stato premiato il socio Pedrali Gianluigi o meglio conosciuto come "Carletto" per i suoi cinquanta bollini.
Socio del Sodalizio dal lontano 1972 è stato presidente e uno dei fondatori della nostra sezione,ancora attivo all`interno della stessa
Congratulazioni a 'Carletto' da parte del direttivo e dai soci
Ezio Maifredi presidente Sez Rovato