DOMENICA 11 APRILE: Festa di Primavera sul Monte Orfano “Sul monte Orfano; per una camminata mattutina e per il pranzo di mezzogiorno”; è l’invito rivolto a tutti i Soci CAI, ma, anche agli amici, ai parenti ed a chi volesse conoscerci, per trascorrere una giornata in compagnia sul Monte di casa. L’appuntamento centrale, per chi si propone, è per il pranzo, (preparato da Volontari e Volontarie “cuochi e cuoche della nostra Sezione) nella sede dell’associazione “Il dito e la luna”, che ringraziamo anticipatamente per la disponibilità. Tale posto, è ubicato in una posizione incantevole; dirimpetto alla Chiesa dell’Annunciata (il Convento), con un panorama stupendo che si apre sulla pianura, ed è inserito in un contesto storico ed ambientale di grande importanza. L’organizzazione prevede, per tutti i “mattinieri”, che ne fossero interessati, una bella e facile escursione sul Monte Orfano, con accompagnatori del CAI, per ritrovarsi poi, tutti insieme, a mezzogiorno, per il pranzo. I Soci della nostra Sezione che volessero rendersi disponibili per aiutare, in qualsiasi modo, nell’organizzazione dell’evento, saranno bene accetti, possibilmente comunicandolo preventivamente in sede CAI. Per la prenotazione del pranzo e informazioni sull’escursione, rivolgersi in sede entro martedì 6 aprile.