Anche queata festa della primavera l'abbiamo trascorsa sul monte Orfano presso la casa della associazione: il dito e la luna. Il copione ormai collaudato è l'autogestione cioe l'arte di arrangiarsi, che grazie ad alcuni soci volenterosi e capaci fa si che il pranzo non abbia niente da invidiare a quello che avremmo potuto gustare presso alcuni ristoranti. La giornata è iniziata con quattro gatti che hanno raccolto l'invito a fare un'escursione sul monte, complice il bel tempo abbiamo percorso l'intera vetta fino all'ultima croce, per compiere un'itinerario diverso al ritorno abbiamo percorso i sentieri di mezzacosta, arrivando alla casa del dito e la luna in tempo per l'aperitivo. La festa vera e propria è cominciata quando ci siamo seduti a tavola, ed ecco il menù: antipasto misto offerto dal nostro socio Dario, casoncelli fatti in casa offerti da Angiola e Rico a seguire salamine e costine ai ferri cucinate ad arte dai nostri soci e per dolce colombe pasquali e castagnole, il tutto innaffiato da rosso e spumante. Come digestivo il riassetto della sala da pranzo e della cucina .