Quest'anno si è deciso di fare una biciclettata un pò diversa da quelle effettuate negli anni passati; una biciclettata all'insegna del riposo e del relax. Si svolgerà su terreno pianeggiante e con pochi chilometri da percorrere, ( 20 il sabato e 15 la domenica ), con pause per visite guidate, spuntini e assaggi vari.

Nella sezione [http://www.cai-rovato.it/newspaper/browse/ Leggi "Il Monte Orfano"] è pubblicato il programma completo che potrete scaricare e diffondere tra gli amici.

Dal 22 Giugno sono aperte le iscrizioni (fino al 29 giugno solo per i Soci CAI e dal 30 giugno anche i non soci si potranno iscrivere). La quota di partecipazione è di 135,00 € per i Soci CAI e 150,00 € per i non soci, comprensiva di assicurazione. I posti disponibili sono 50 per chi effettuerà i percorsi in bicicletta, e vi è la possibilità di partecipare seguendo il tour con l'autobus; questa opzione verrà organizzata in funzione del numero dei partecipanti che ne faranno richiesta.

La quota di iscrizione comprende:

* pernottamento per una notte al Park Hotel Villa Vicini, hotel a 4 stelle in villa veneta, a Preganziol (TV), con sistemazione in camera doppia, con prima colazione e trattamento di mezza pensione (cena con 1°, 2° con contorno, dessert, bevande (1/4 di vino, 1/2 di acqua minerale) * merenda di sabato a Ca' Boschieri * sabato: tour guidato, in bicicletta, nella zona di Montello e dei Colli Asolani tra i vigneti e le ville venete della zona. * ingresso a Villa Barbaro a Maser * sosta ad una Villa Veneta del XVIII secolo ed alla sua cantina * domenica: tour guidato, in bicicletta, da Follina al Lago di Revine. * pranzo al sacco di domenica * noleggio mountain bike e caschetto per i 2 tour. * Viaggio in autobus G.T.

Vi aspettiamo in sede per ulteriori informazioni ed iscrizioni.